“ESPORTARE IN SVIZZERA: OPPORTUNITÀ PER LE IMPRESE SALERNITANE DEI COMPARTI AGROALIMENTARE E MECCANICA” – 29 OTTOBRE 2021, H 9.30, CONFINDUSTRIA SALERNO. ADESIONE E PRENOTAZIONE INCONTRI ONE TO ONE ENTRO 18 OTTOBRE PV

Ott 12 2021
Monica De Carluccio

Il prossimo 29 ottobre, alle ore 9.30, in Confindustria Salerno, si terrà l’evento “Esportare in Svizzera: opportunità per le imprese salernitane dei comparti agroalimentare e meccanica”, con la partecipazione del Presidente di Unioncamere, Andrea Prete e della Vice Segretaria Generale della Camera di Commercio Italiana per la Svizzera (CCIS), Marianna Valle.

L’iniziativa – coordinata da Stefania Rinaldi, Vicepresidente Confindustria Salerno delegata all’internazionalizzazione e programmata in collaborazione con i Presidenti dei Gruppi Alimentare, Sabato D’Amico, e Metalmeccanico, Pasquale Gaito – è finalizzata a presentare alle aziende salernitane le opportunità di sbocco sul mercato elvetico, sia attraverso una illustrazione focalizzata sui due comparti che, a seguire, tramite incontri one to one con l’esperto della CCIS, durante i quali le imprese potranno ricevere singolarmente i più utili approfondimenti sui servizi di eventuale interesse. Gli appuntamenti saranno pianificati su richiesta, secondo l’ordine di prenotazione.

In allegato è disponibile la locandina col programma dei lavori, unitamente a delle schede sui settori focus della giornata, finalizzate a fornire un primo inquadramento.

Invitiamo le aziende interessate a farci pervenire la conferma di presenza alla giornata (Monica De Carluccio – m.decarluccio@confindustria.sa.it) e, qualora interessate all’incontro singolo, a compilare ed inviare entro il prossimo 18 ottobre il format di company profile allegato.

Scheda Agroalimentare (1)

Scheda Innovazione tecnologica

Scheda Meccanica

SVIZZERA_Modulo profilo aziendale_incontri one to one