“ESPORTARE IN SVIZZERA: OPPORTUNITÀ PER LE IMPRESE SALERNITANE DEI COMPARTI AGROALIMENTARE E MECCANICA” – 29 OTTOBRE 2021, H 9.30, CONFINDUSTRIA SALERNO. ADESIONE E PRENOTAZIONE INCONTRI ONE TO ONE ENTRO 18 OTTOBRE PV

Ottobre 12, 2021
image_pdfimage_print

Il prossimo 29 ottobre, alle ore 9.30, in Confindustria Salerno, si terrà l’evento “Esportare in Svizzera: opportunità per le imprese salernitane dei comparti agroalimentare e meccanica”, con la partecipazione del Presidente di Unioncamere, Andrea Prete e della Vice Segretaria Generale della Camera di Commercio Italiana per la Svizzera (CCIS), Marianna Valle.

L’iniziativa – coordinata da Stefania Rinaldi, Vicepresidente Confindustria Salerno delegata all’internazionalizzazione e programmata in collaborazione con i Presidenti dei Gruppi Alimentare, Sabato D’Amico, e Metalmeccanico, Pasquale Gaito – è finalizzata a presentare alle aziende salernitane le opportunità di sbocco sul mercato elvetico, sia attraverso una illustrazione focalizzata sui due comparti che, a seguire, tramite incontri one to one con l’esperto della CCIS, durante i quali le imprese potranno ricevere singolarmente i più utili approfondimenti sui servizi di eventuale interesse. Gli appuntamenti saranno pianificati su richiesta, secondo l’ordine di prenotazione.

In allegato è disponibile la locandina col programma dei lavori, unitamente a delle schede sui settori focus della giornata, finalizzate a fornire un primo inquadramento.

Invitiamo le aziende interessate a farci pervenire la conferma di presenza alla giornata (Monica De Carluccio – [email protected]) e, qualora interessate all’incontro singolo, a compilare ed inviare entro il prossimo 18 ottobre il format di company profile allegato.

Scheda Agroalimentare (1)

Scheda Innovazione tecnologica

Scheda Meccanica

SVIZZERA_Modulo profilo aziendale_incontri one to one