Turismo

Un asset strategico per lo sviluppo del nostro territorio – Lavoriamo per la valorizzazione e la gestione virtuosa dell’offerta turistica e culturale, assistendo alberghi e aziende del comparto nella risoluzione delle specifiche problematiche del settore e curando per la tua impresa i rapporti con gli Enti preposti alla promozione turistica e del territorio.
Per il potenziamento della tua azienda sviluppiamo progetti di formazione e organizziamo missioni ed educational.

Angela Amaturo 089200821 – a.amaturo@confindustria.sa.it

TURISMO | “InBuyer CCIAA TURISMO: incontri one-to-one con buyer esteri provenienti dai principali mercati target. 29 novembre e 1 dicembre” registrazione online

Per accedere alla visione dei contenuti occorre essere un utente registrato Angela Amaturo

Posted in Comunicazioni Associative Convenzioni, Eventi, Gruppo Alberghi, Turismo e Tempo Libero, In evidenza, Turismo | Tagged , , | Leave a comment