Internazionalizzazione

L’Estero, opportunità di crescita – Intercettiamo le esigenze rispetto a mercati e partner e affianchiamo la tua impresa segnalandoti le principali opportunità (fiere, business meeting, etc.) e i relativi finanziamenti e incentivi.
Ti seguiamo nei rapporti con ICE Agenzia, Sistema camerale, Ministeri, Ambasciate, Consolati e altri Soggetti che promuovono iniziative per i mercati esteri. Per identificare nuove opportunità e nuovi sbocchi commerciali, svilupperemo per la tua azienda politiche associative che orientino la programmazione di nuove attività utili per il tuo percorso di internazionalizzazione.
Ti assisteremo nella crescita del tuo livello di preparazione all’export, organizzando seminari di aggiornamento su tecniche e strategie di internazionalizzazione, progetti di formazione e incontri di promozione di opportunità su e verso i mercati esteri.

Monica De Carluccio – 089200810 – m.decarluccio@confindustria.sa.it

INTERNAZIONALIZZAZIONE | SUD AFRICA – Selling & Buying Made in Italy: Food & Beverage in South Africa, 26 gennaio 2022, h. 10.00 CET

Per accedere alla visione dei contenuti occorre essere un utente registrato Monica De Carluccio

Posted in In evidenza, Internazionalizzazione | Tagged , , | Leave a comment