Internazionalizzazione

L’Estero, opportunità di crescita – Intercettiamo le esigenze rispetto a mercati e partner e affianchiamo la tua impresa segnalandoti le principali opportunità (fiere, business meeting, etc.) e i relativi finanziamenti e incentivi.
Ti seguiamo nei rapporti con ICE Agenzia, Sistema camerale, Ministeri, Ambasciate, Consolati e altri Soggetti che promuovono iniziative per i mercati esteri. Per identificare nuove opportunità e nuovi sbocchi commerciali, svilupperemo per la tua azienda politiche associative che orientino la programmazione di nuove attività utili per il tuo percorso di internazionalizzazione.
Ti assisteremo nella crescita del tuo livello di preparazione all’export, organizzando seminari di aggiornamento su tecniche e strategie di internazionalizzazione, progetti di formazione e incontri di promozione di opportunità su e verso i mercati esteri.

Monica De Carluccio – 089200810 – m.decarluccio@confindustria.sa.it

INTERNAZIONALIZZAZIONE | Promos Italia ” Finanziamenti agevolati: Sostegno alle imprese italiane esportatrici in Ucraina, Federazione Russa o Bielorussia” – 4 luglio 2022 ore 10.30

Nell’ambito del progetto Financial Advisory, che prevede momenti informativi e formativi e un servizio di assistenza e accompagnamento sugli strumenti di agevolazione esistenti, Promos Italia organizza un webinar con SIMEST. Monica De Carluccio

Posted in Internazionalizzazione | Tagged , , , | Leave a comment