Internazionalizzazione

L’Estero, opportunità di crescita – Intercettiamo le esigenze rispetto a mercati e partner e affianchiamo la tua impresa segnalandoti le principali opportunità (fiere, business meeting, etc.) e i relativi finanziamenti e incentivi.
Ti seguiamo nei rapporti con ICE Agenzia, Sistema camerale, Ministeri, Ambasciate, Consolati e altri Soggetti che promuovono iniziative per i mercati esteri. Per identificare nuove opportunità e nuovi sbocchi commerciali, svilupperemo per la tua azienda politiche associative che orientino la programmazione di nuove attività utili per il tuo percorso di internazionalizzazione.
Ti assisteremo nella crescita del tuo livello di preparazione all’export, organizzando seminari di aggiornamento su tecniche e strategie di internazionalizzazione, progetti di formazione e incontri di promozione di opportunità su e verso i mercati esteri.

Monica De Carluccio – 089200810 – m.decarluccio@confindustria.sa.it

INTERNAZIONALIZZAZIONE | CINA: Catalogo dei settori industriali incoraggiati per gli investimenti esteri

Per accedere alla visione dei contenuti occorre essere un utente registrato Monica De Carluccio

Posted in In evidenza, Internazionalizzazione | Tagged , | Leave a comment

INTERNAZIONALIZZAZIONE | Progetto formativo Confindustria-ICE “La Doppia Elica del Commercio Mondiale: Dogana e Mercati” – appuntamento conclusivo 6 dicembre 2022 (h. 9.15-13.15)

Posted in In evidenza, Internazionalizzazione, Progetti Confindustria | Tagged , , , , | Leave a comment

FORMAZIONE PER INTERNAZIONALIZZAZIONE/SACE Education & Luiss Business School | EXPORT CHAMPION PROGRAM 2022/2023. AVVIO: 1 dicembre. ADESIONI

Posted in Formazione, In evidenza | Tagged , , , | Leave a comment

FORMAZIONE | Corso base per Rappresentante dei lavoratori per la sicurezza di 32 ore e aggiornamento di 4 e 8 ore.

Per accedere alla visione dei contenuti occorre essere un utente registrato Marcella Anzolin

Posted in Formazione, In evidenza | Tagged , , | Leave a comment

INDUSTRIA 4.0 – Webinar “Digital Innovation Hub, Motore di Innovazione”, mercoledì 23 novembre pv, ore 10.30

Per accedere alla visione dei contenuti occorre essere un utente registrato Marcella Villano