Alberghi Turismo e Tempo libero

II Gruppo ripropone a livello Associativo la matrice organizzativa di Federturismo, la Federazione Nazionale dell’Industria dei Viaggi e del Turismo di Confindustria, associando Alberghi, Agenzie di Viaggio, Tour Operators, Gestori di Strutture Ludiche e del Tempo Libero, Imprese di Organizzazione Congressuale, di Catering e di Marketing Turistico, i Porti Turistici, per rappresentare l’intera “filiera” del turismo, il cui apporto all’economia del nostro Territorio è fondamentale.

Il Presidente del Gruppo Alberghi, Turismo e Tempo Libero è membro di diritto del Consiglio Generale.

Andrea Ferraioli (Hotel Margherita)

Daniela Carrano (Hotel Aurora)
Lara Cinque (Hotel Casa Albertina)
Alessandra Cuccurullo (Upselling Tourism)