Sostenibilità

Assistiamo le imprese nel percorso di sviluppo della sostenibilità aziendale.
A tal fine, organizziamo momenti di confronto e di aggiornamento periodico volti ad illustrare le normative, gli indicatori, le certificazioni di riferimento per la parte ambientale (Environmental), sociale (Social) e gestionale (Governance), nonché il pacchetto di misure sulla finanza sostenibile (Direttiva sulla rendicontazione di sostenibilità Corporate Sustainability Reporting Directive (CSRD).

Promuoviamo l’interlocuzione con le Istituzioni Territoriali sull’argomento e facilitiamo il confronto tra le imprese a livello locale e nazionale sui temi della sostenibilità, realizzando attività di lobbying.

SOSTENIBILITÀ | PIETRA D’ANGOLO, LO SCARTO SI FA RISORSA. – GIOVEDÌ 24 NOVEMBRE, ORE 10.30

Giovedì 24 novembre alle ore 10.30 nella sede di Confindustria Salerno, avrà luogo l’evento finale del progetto “Pietra d’angolo, lo scarto si fa risorsa.” Il progetto, nato su proposta del Gruppo Design, Tessile e Sistema Casa di Confindustria Salerno, aderisce alla quattordicesima edizione della Settimana Europea per la Riduzione dei Rifiuti (SERR), iniziativa tesa a

Posted in Gruppo Moda e Tessile, In evidenza, Sostenibilità | Leave a comment

Sostenibilità d’impresa: Corso formativo e coaching per PMI promosso dall’ICE