Aree Industriali (Consorzio Asi, P.I.P.)

Favorire lo sviluppo e la valorizzazione delle imprese industriali – Curiamo le relazioni con il Consorzio ASI e con gli Enti che gestiscono le reti, le infrastrutture e i servizi nelle aree industriali della provincia di Salerno.

Mariarosaria Zappile Tel. 089200842 – m.zappile@confindustria.sa.it

AREE INDUSTRIALI | Bando 2021 per l’assegnazione di lotti ricadenti in area (P.I.P.) in località Sant’Antuono – Comune di Polla

L’Amministrazione comunale di Polla ha pubblicato il bando 2021 per l’assegnazione di 4 lotti ricadenti in area P.I.P. in località Sant’Antuono (Comune di Polla). Maria Rosaria Zappile

Posted in Consorzio ASI e aree industriali provinciali, In evidenza | Tagged , | Leave a comment

CONSORZIO ASI: PROTOCOLLO D’INTESA PER LA COOPERAZIONE TRA UFFICI ASI E SUAP DEL COMUNE DI SALERNO

Per accedere alla visione dei contenuti occorre essere un utente registrato Maria Rosaria Zappile

Posted in Ambiente, Consorzio ASI e aree industriali provinciali, In evidenza | Tagged , , , , | Leave a comment

AVVISO PUBBLICO PER L’ASSEGNAZIONE DI LOCALI TERRANEI INSISTENTI NEL SOTTOPIAZZA DELLA LIBERTÀ – SALERNO

Il Comune di Salerno ha pubblicato un Avviso per l’assegnazione di alcuni locali terranei nell’area di Piazza della Libertà, Piazza di cui è prevista a breve l’inaugurazione. Oreste Pastore

Posted in Consorzio ASI e aree industriali provinciali, In evidenza, Notizie | Tagged , | Leave a comment

CONSORZIO ASI: LINEE DI INDIRIZZO SULL’APPLICAZIONE, IN ZONA ASI, PER LA VENDITA DI PRODUZIONE PROPRIA DA PARTE DELLE AZIENDE AI SENSI DEL DLGS. 31 MARZO 1998 N. 114 E RELATIVA CIRCOLARE MES N. 3467/C/1999.

Con delibera di Comitato direttivo del Consorzio ASI n. 319 del 05/08/2020 e n. 357 del 06/10/2020, il Consorzio Asi, recependo la circolare MES n. 3467/C/1999 e la disciplina del Testo Unico sul Commercio (LR n. 7 del 21/04/2020) Maria Rosaria Zappile

Posted in Consorzio ASI e aree industriali provinciali, In evidenza | Tagged | Leave a comment

CONSORZIO ASI DI SALERNO: BANDO PER ALIENAZIONE BENI IMMOBILI CONSORTILI A MEZZO ASTA PUBBLICA

Segnaliamo che, con delibera di Comitato Direttivo n. 318 del 05/08/2020, avente ad oggetto “Bando di vendita di bei immobili consortili a mezzo asta pubblica – approvazione schema”, il Consorzio Asi ha indetto procedura a mezzo asta pubblica per l’alienazione di beni immobili consortili. Maria Rosaria Zappile