Sviluppo Associativo e Relazioni con gli Associati

La forza della partecipazione, il tuo punto di contatto – Il team del marketing associativo promuove, all’esterno, l’ampia gamma dei servizi offerti dall’Associazione, proponendone il valore ai potenziali nuovi iscritti. Attraverso il rapporto diretto con le imprese e il monitoraggio del livello di soddisfazione, la rete dei soci è costantemente coinvolta e stimolata a partecipare a iniziative, eventi e progetti.
L’appartenenza all’Associazione garantisce anche un ritorno economico grazie alla promozione delle Convenzioni per l’acquisto di beni e servizi a condizioni eccezionalmente favorevoli per i Soci Confindustria.
Per facilitare le relazioni tra le imprese iscritte, organizziamo durante l’anno diversi “Welcome day”, appuntamenti dedicati alla presentazione dei nuovi associati con l’obiettivo di potenziare la business community.

Oreste Pastore 089200812 – [email protected]
Gaia Longobardi 089200818  – [email protected]