COMUNE DI BARONISSI: ASSEGNAZIONE AREE NEL POLO INTEGRATO DELLA RICERCA “CITTÀ DEI GIOVANI E DELLA MEDICINA”. SCADENZA 13/11

Ottobre 22, 2020

Il Comune di Baronissi ha pubblicato un avviso pubblico finalizzato ad acquisire manifestazioni di interesse alle assegnazioni di aree nell’ambito del comparto destinato a polo integrato della ricerca denominato “Città dei giovani e della medicina”. La scadenza per la presentazione delle manifestazioni di interesse è fissata al  13 novembre 2020

L’amministrazione comunale ha aperto l’avviso pubblico per l’assegnazione di lotti a start up, aziende biomedicali, imprese connesse ad attività sanitarie e di supporto all’università. L’area su cui sorgerà la nuova struttura, un progetto pilota a livello nazionale, ha un’estensione di 222.490 metri quadri.

180mila mq sono riservati a insediamenti di soggetti pubblici e privati che operano in campo produttivo o nella ricerca.

Il polo biomedicale e tecnologico sarà collegato direttamente al campus universitario di Baronissi, che fa parte dell’ateneo di Salerno e ospita la Facoltà di Medicina e Chirurgia.

Una volta acquisite le manifestazioni d’interesse si provvederà alla redazione del Piano Urbanistico Attuativo (Pua).

In allegato il bando e il modulo per la manifestazione d’interesse

BANDO PUBBLICATO CON ALLEGATI FIRMATO

All. C – modello domanda manifestazione di interesse-1