Women in Export SACE/& 6°appuntamento – Nuove sfide e misure pubbliche a supporto delle donne d’impresa’ | evento in streaming: 26 maggio 2022 h 17.00_ADESIONI

Maggio 23, 2022

La SACE, Gruppo Cdp, come di consueto ha piacere a coinvolgere Confindustria Salerno nelle tappe del progetto Women In Export.

Il 26 maggio alle 17.00 si terrà in diretta streaming il sesto appuntamento dell’iniziativa, focalizzata su “Nuove sfide e misure pubbliche a supporto delle donne d’impresa”.

Saranno approfondite le sfide e le opportunità per le donne di impresa nell’attuale scenario internazionale, ponendo l’attenzione sulle potenzialità dell’imprenditoria femminile come acceleratore dell’intero sistema produttivo, soffermandosi anche sulle misure e gli incentivi previsti dal PNRR.

Con la partecipazione del MISE, Invitalia ed altri esperti del sistema Paese, questa tappa sarà l’occasione per fornire indicazioni pratiche sulle misure e gli  incentivi del Fondo Impresa Donna, nonché  per fare il punto sugli  altri sostegni finanziari utili alla  realizzazione di progetti innovativi.

L ‘evento si svolgerà in modalità live webinar  dalle 17.00 alle 18.30.

Maggiori dettagli sono disponibili sulla pagina dedicata all’evento, dove è possibile anche registrarsi, accedendo a questo link.