SOSTENIBILITA’ | 11a Edizione Premio Impresa Ambiente: candidature entro il 16 dicembre p.v..

Ottobre 31, 2023

Sono aperte le candidature per l’XI edizione del Premio Impresa Ambiente, il più alto riconoscimento per le imprese italiane che abbiano dato un contributo innovativo a processi, sistemi, partenariati, tecnologie e prodotti in un’ottica di sviluppo sostenibile, rispetto ambientale e responsabilità sociale.

L’iniziativa è promossa dalla Camera di Commercio di Venezia Rovigo e Unioncamere, con il

supporto di Assocamerestero e SSV – Stazione Sperimentale del Vetro.

Saranno ammesse alla selezione le candidature pervenute a partire dal 16 ottobre ed entro il 16 dicembre 2023 secondo le modalità indicate sul sito web: premioimpresambiente.it.

In allegato, la brochure con il dettaglio delle categorie.

Per maggiori informazioni e per consultare il bando: www.premioimpresambiente.it

PIA_DepliantElettronico_A5_01

Area Servizi alle Imprese (Mariarosaria Zappile, 089.200842([email protected])