RIPARTE IN CONFINDUSTRIA SALERNO L’EXPORT FLYING DESK A SUPPORTO DELLE IMPRESE”: 18 OTTOBRE 2021 – PRENOTAZIONI APPUNTAMENTI PER SERVIZI DI ORIENTAMENTO ED ASSISTENZA GRATUITA ALL’INTERNAZIONALIZZAZIONE

Set 24 2021
Monica De Carluccio

Il prossimo 18 ottobre riparte in Confindustria Salerno anche in presenza l’EXPORT FLYING DESK, con la possibilità di prenotare appuntamenti per servizi di orientamento ed assistenza GRATUITA all’internazionalizzazione.

Grazie ad un accordo di collaborazione con l’ICE Agenzia, sarà nuovamente attivo presso la sede di Confindustria Salerno lo sportello del progetto EFD/EXPORT FLYING DESK, finalizzato ad accompagnare le imprese verso i mercati esteri.

Il Desk prevede la presenza – in determinate giornate al mese, che verranno progressivamente calendarizzate – di un professionista che assicurerà il collegamento con gli uffici di promozione settoriale e con la rete degli uffici esteri dell’Agenzia.

Gli incontri hanno lo scopo di presentare e personalizzare l’offerta dei servizi ICE alle specifiche esigenze delle aziende, attraverso un colloquio individuale informativo, nel corso del quale si metteranno a fuoco le potenzialità di export dell’azienda, al fine di avviarne o rafforzarne la presenza sui mercati internazionali.

Il servizio sarà garantito a titolo interamente gratuito.

La prima data già definita dello Sportello in Confindustria Salerno è il 18 ottobre prossimo.

COME PRENOTARE UN APPUNTAMENTO

Le prenotazioni vanno effettuate on line, accedendo al portale attraverso il seguente link – https://www.ice.it/it/export-flying-desk – opzionando Campania/Salerno/data 18 ottobre ed indicando la preferenza ad un incontro in presenza o da remoto, con l’eventuale fascia oraria preferita.

Gli appuntamenti saranno confermati secondo l’ordine delle prenotazioni ricevute.LOCANDINA EFD Salerno_18 ott2021