INTERNAZIONALIZZAZIONE | Women in Export SACE – Leadership d’impresa e Internazionalizzazione | evento in streaming: 20 gennaio 2022 alle 17.00_ADESIONI

Gennaio 18, 2022

La SACE, Gruppo Cdp, come di consueto ha piacere a coinvolgere Confindustria Salerno nelle prossime tappe di Women In Export.

Il 20 gennaio alle 17.00 si terrà in diretta streaming la seconda tappa dell’iniziativa, focalizzata su Leadership d’impresa e Internazionalizzazione, di cui alleghiamo il programma.

Con la partecipazione di esperte del mondo delle istituzioni e del mondo imprenditoriale si discuterà di strategie e i modelli decisionali per un ingresso efficace e strutturato sui mercati internazionali; verranno approfondite le soluzioni assicurativo-finanziarie, i regolamenti doganali e le procedure commerciali per affrontare la sfida dei mercati esteri in maniera più competitiva e sicura. Saranno in scena, infine, le storie di successo di imprenditrici che guidano il nostro Made in Italy nel mondo.

Il target del progetto Woman in Export è:

• Donne Titolari e/o figure apicali di piccole e medie imprese italiane già attive nei mercati internazionali;
  • Consulenti dì impresa che operano a sostegno dei processi di export e internazionalizzazione aziendali;
  • Funzionarie PA che si occupano di internazionalizzazione;
  • Donne rappresentanti del mondo associazionistico vicino ai temi dell’export e dell’internazionalizzazione

Maggiori dettagli sono disponibili sulla pagina dedicata all’evento, dove è possibile anche registrarsi, cliccando qui.

Programma 20 Gennaio