INTERNAZIONALIZZAZIONE | RIPARTE IN CONFINDUSTRIA SALERNO L’EXPORT FLYING DESK CON ICE AGENZIA PRENOTAZIONE INCONTRI PER SERVIZI DI ORIENTAMENTO ED ASSISTENZA GRATUITA ALL’INTERNAZIONALIZZAZIONE: 7 MARZO 2023

Gennaio 31, 2023

Grazie ad un accordo di collaborazione con l’ICE Agenzia, è nuovamente attivo presso la sede di Confindustria Salerno lo sportello del progetto EFD/EXPORT FLYING DESK, finalizzato ad accompagnare le imprese verso i mercati esteri.

Il Desk prevede la presenza – in determinate giornate al mese, che verranno progressivamente calendarizzate – di un funzionario ICE che agevolerà il collegamento con gli uffici di promozione settoriale e con la rete dei 78 Uffici esteri dell’Agenzia

Gli incontri hanno lo scopo di presentare e personalizzare l’offerta dei servizi ICE alle specifiche esigenze delle aziende, attraverso un colloquio individuale informativo, nel corso del quale si metteranno a fuoco le potenzialità di export dell’azienda, al fine di avviarne o rafforzarne la presenza sui mercati internazionali.

Il servizio sarà garantito a titolo interamente gratuito.

COME PRENOTARE UN APPUNTAMENTO

Le prenotazioni vanno effettuate on line, accedendo al portale attraverso il seguente link – https://www.ice.it/it/export-flying-desk – opzionando Campania/Salerno/data 7 marzo.

Gli appuntamenti saranno confermati secondo l’ordine delle prenotazioni ricevute

locandina EXPORT FLYING DESK

Per info: