INTERNAZIONALIZZAZIONE | Promos Italia ” Business Organizations: Le forme societarie maggiormente in uso nei paesi anglofoni per le PMI che esportano” – 26 maggio 2022

Maggio 24, 2022

Il prossimo 26 maggio dalle 16.00 alle 17.00 Promos Italia organizza un webinar per fornire alle imprese una panoramica delle varie forme giuridiche delle aziende con cui potrebbero trovarsi a collaborare nel loro percorso di internazionalizzazione.

Destinatari

Il webinar è rivolto ad aziende con sede nelle province socie di Promos Italia e si terrà in lingua inglese.

Di cosa parleremo

Perché è importante conoscere la ragione sociale dell’azienda con cui vogliamo entrare in contatto?
Perché la forma giuridica adottata dall’azienda non indica solo il suo modello organizzativo, amministrativo, fiscale e contabile, ma ha anche delle implicazioni sul rapporto commerciale che si instaura con lei.

Perché il webinar si tiene in inglese?
Perché oltre al contenuto, vogliamo dare alle aziende anche qualche elemento in più per arricchire le proprie competenze linguistiche, fondamentali quando si opera sui mercati internazionali, rendendo più familiari alcune termologie che si incontrano nelle relazioni con aziende estere.

Interviene:

• Lorella Zappa | Logiche di Comunicazione

Partecipazione gratuita

Iscriviti online

Invitiamo le aziende che si iscriveranno a darne cortese segnalazione ai nostri uffici (Monica De Carluccio, [email protected]), al fine di monitorare la presenza di imprese associate a Confindustria Salerno alle iniziative.