Seminario “Il valore della carta nell’economia circolare. Dalla raccolta al riciclo: il contributo di imprese e territorio”
Confindustria SalernoPartecipano la Presidente del Gruppo Carta Cartone Cartotecnica Grafica e Stampa, Maria Eugenia Sada e la Vicepresidente delegata all'Ambiente, Lina Piccolo SEMINARIO - Il valore della carta 8lug26 (002) news
