
Seminario “Il valore della carta nell’economia circolare. Dalla raccolta al riciclo: il contributo di imprese e territorio”
Luglio 8 @ 3:30 pm - 5:00 pm

Partecipano la Presidente del Gruppo Carta Cartone Cartotecnica Grafica e Stampa, Maria Eugenia Sada e la Vicepresidente delegata all’Ambiente, Lina Piccolo
