Caricamento Eventi

« Tutti gli Eventi

Seminario “Il valore della carta nell’economia circolare. Dalla raccolta al riciclo: il contributo di imprese e territorio”

Luglio 8 @ 3:30 pm - 5:00 pm

Partecipano la Presidente del Gruppo Carta Cartone Cartotecnica Grafica e Stampa, Maria Eugenia Sada e la Vicepresidente delegata all’Ambiente, Lina Piccolo

SEMINARIO – Il valore della carta 8lug26 (002)

news

Dettagli

Data:
Luglio 8
Ora:
3:30 pm - 5:00 pm
Categoria Evento:

Luogo

Confindustria Salerno