-
Seminario “Il valore della carta nell’economia circolare. Dalla raccolta al riciclo: il contributo di imprese e territorio”
Seminario “Il valore della carta nell’economia circolare. Dalla raccolta al riciclo: il contributo di imprese e territorio”
partecipa la presidente del Gruppo carta cartone cartotecnica grafica e stampa, Maria Eugenia Sada
