CONVENZIONI CONFINDUSTRIA | I Partner del mese di Marzo: Amilon, GCerti, Golden Group, Space Work, Trenitalia, UniSalute e Up Day

Marzo 4, 2024

Nell’ambito delle Convenzioni Nazionali di Confindustria, RetIndustria presenta le offerte per il mese di marzo, riservate alle Aziende Associate, dei Partner Amilon, Beantech, GCerti, Golden Group SpA, Space Work, Trenitalia, UniSalute e Up Day.

AMILON, è la società del gruppo Zucchetti, leader nei programmi gift card e nella creazione di strategie per la loro distribuzione.

Stai cercando una soluzione che possa essere di supporto ai tuoi dipendenti con un’ampia spendibilità su tutto il territorio nazionale? Calcola qui l’importo erogabile e il risparmio fiscale.

SCOPRI DI PIU’

GCERTI Italy Ogni azienda può certificarsi per la Parità di Genere e godere di Vantaggi come uno sgravio contributivo fino a 50k/anno, un punteggio premiale per aiuti pubblici e un miglior posizionamento in gare d’appalto.

GCERTI Italy offre sconti esclusivi sulle tariffe agli Associati Confindustria Servizi: -..% primo anno, -..% dal secondo

RICHIEDI UN PREVENTIVO

CONTATTACI ORA

Golden Group  – VUOI ACCEDERE AI VANTAGGI DELLA PARTNERSHIP?

– Strategie finanziarie personalizzate per navigare con sicurezza nel mondo delle sovvenzioni e degli incentivi

– Supporto unico per il tuo successo con consulenza tailor-made

– Normative a portata di un click con la convenzione per gli iscritti a Reteindustria, puoi testare il valore di OroNews gratuitamente per i primi 6 mesi!

Space Work – DALL’IMPRESA AL BRAND

Oggi vi parliamo del nostro corso inter-aziendale, tenuto da Stefano Quarena e Massimo Tantardini nella nostra sede di Brescia, dedicato a chi vuole implementare o ridisegnare il modello di business della propria azienda.

VISITA IL SITO https://spacework.it/

SCOPRI DI PIÙ

TRENITALIA FOR BUSINESS: LA TUA IMPRESA AD ALTA VELOCITÀ!

Iscriviti online al programma di Trenitalia per Aziende e titolari di Partita Iva che viaggiano in treno per lavoro!

Offerte dedicate, acceleratore punti  CartaFRECCIA, vantaggi e servizi su misura.

Iscriviti subito per ottenere il 10% di sconto aggiuntivo sulla tua Offerta Corporate per i primi 30 giorni dall’adesione.

UP DAY – NOVITÀ FRINGE BENEFIT 2024 FINO A 1.000 € A DIPENDENTE

Buoni Acquisto | Rimborso Utenze Domestiche | Rimborso Affitto

Scegli la soluzione ideale per motivare i tuoi dipendenti e far risparmiare la tua azienda!

LA CONVENZIONE UNISALUTE PER RETINDUSTRIA

Da oggi proteggere la salute diventa più facile e conveniente. Grazie alla convenzione con UniSalute, le aziende associate a Confindustria possono scegliere tra due coperture sanitarie collettive per i propri dipendenti con lo speciale sconto del 15% rispetto ai normali costi di mercato. Le nuove coperture potranno essere attivate a partire da un numero minimo di 15 dipendenti assicurati per polizza.

SCOPRI TUTTE LE CONVENZIONI