AGEVOLAZIONI –WEBINAR “ON, ACCENDI LA TUA VOGLIA DI IMPRESA. LE MISURE DI INVITALIA RIVOLTE A CHI VUOLE METTERSI IN PROPRIO E AVVIARE UNA NUOVA ATTIVITÀ IMPRENDITORIALE” 13 MAGGIO PV ORE 15.00

Maggio 7, 2021

Ricordiamo che il prossimo giovedì 13 maggio, alle ore 15.00, si terrà il webinar ON, accendi la tua voglia di impresa. Le misure di Invitalia rivolte a chi vuole mettersi in proprio e avviare una nuova attività imprenditoriale.

Dopo i saluti di apertura del Vice Presidente delegato alle Start up, Marco Gambardella, i referenti di Invitalia illustreranno i contenuti del bando ON Oltre Nuove Imprese a Tasso Zero, l’incentivo che sostiene le micro e piccole imprese composte in prevalenza o totalmente da giovani tra i 18 e i 35 anni oppure da donne di tutte le età, il cui sportello si apre il 19 maggio pv. Rispetto alla precedente versione dello strumento, è stata ampliata la platea delle aziende beneficiarie, introdotto il fondo perduto e innalzato il limite al finanziamento a tasso zero.

Una panoramica sarà fornita anche su tutte le altre misure gestite da Invitalia e rivolte a favorire la creazione d’impresa.

Alleghiamo il programma e, di seguito, riportiamo il link per registrarsi e seguire i lavori  https://us06web.zoom.us/webinar/register/WN_A4UvTzFoTUu60Mx3yiEnAw

13_maggio_ON