ZONE ECONOMICHE SPECIALI | Webinar” Sportello Unico Digitale ZES. Presentazione pratica: supporto a imprese e professionisti”. Giovedì 21 luglio, ore 10.00-11.00 oppure ore 14.30-16.00

Luglio 18, 2022

Informiamo che il prossimo 21 luglio avrà luogo un webinar gratuito dedicato a imprese e professionisti, volto alla presentazione delle modalità tecniche di presentazione di una pratica diretta ad una zona economica speciale (ZES) attraverso lo Sportello Unico Digitale dedicato, della cui attivazione abbiamo dato notizia con nostra precedente comunicazione.

Le due sessioni in programma presenteranno gli stessi contenuti e non saranno registrate. Per ogni sessione è garantita l’iscrizione ai primi 3.000 richiedenti; non è previsto, inoltre, il rilascio di attestati di partecipazione.

L’appuntamento è per:

il webinar è organizzato dall’Agenzia per la Coesione Territoriale e Unioncamere, nell’ambito del PON Capacità istituzione e governance 2014/2020 – UE FSE|FESR.