XVII Premio Best Practices per l’Innovazione | Progetti entro il 12 maggio 2023

Aprile 21, 2023

Sono aperti i termini per la presentazione dei progetti al XVII Premio Best Practices per l’Innovazione, organizzato da Confindustria Salerno con l’obiettivo di favorire una cultura diffusa dell’innovazione nei diversi settori economici.

Entro il 12 maggio, imprese, start up e spin off, con innovazioni afferenti agli ambiti aerospazio, agritech, greentech e digitalizzazione, e nel rispetto di quanto previsto dal regolamento, potranno presentare il progetto al link https://www.premiobestpractices.it/partecipa/

Dopo la chiusura della call, saranno selezionati 40 progetti, ammessi al pitch in occasione dell’evento in agenda l’8 e 9 giugno, al Grand Hotel Salerno. La due giorni rappresenta il momento più significativo dell’iniziativa, in quanto i partecipanti avranno la possibilità di presentare i propri progetti agli stakeholder del Premio BPI, stimolando e favorendo collaborazioni e sinergie. Costituisce, inoltre, la conclusione dell’edizione con la proclamazione dei vincitori e l’assegnazione dei premi.

Alleghiamo la brochure, il regolamento e confidiamo in un’ampia partecipazione delle aziende associate.

REGOLAMENTO XVII Premio BPI Brochure XVII Premio BPI

Area Servizi alle Imprese