XIV PREMIO BEST PRACTICES PER L’INNOVAZIONE – APERTURA TERMINI PRESENTAZIONE PROGETTI. MODALITÀ DI PARTECIPAZIONE

Ottobre 2, 2020
image_pdfimage_print

Informiamo che sono aperti i termini per la presentazione dei progetti alla XIV edizione del Premio Best Practices per l’Innovazione che, in questo particolare anno di emergenza sanitaria, abbiamo inteso pianificare in una modalità che rappresenti anche un lancio verso la prossima, che si terrà a maggio 2021.

 

Si tratta, dunque, di due edizioni, la cui programmazione si sviluppa congiuntamente e per le quali auspichiamo la più ampia partecipazione delle aziende associate.

 

Rispetto al passato, la nuova versione del Premio valorizzerà le progettualità realizzate in ambiti precisi – si parte con industria 4.0 (innovazioni tecnologiche), digitalizzazione (innovazioni di processo/prodotto), design (innovazione di settore) – e soprattutto in collaborazione con altri partner. D’altronde, la sinergia è stato il vero valore aggiunto creato nel tempo, e che ha permesso non solo il coinvolgimento di tante aziende e start up, ma anche la costruzione di un ecosistema che, partito da Salerno, si è irradiato lungo tutto il Paese e ha generato ulteriori nuove idee e iniziative imprenditoriali.

 

I progetti per questa XIV edizione potranno essere presentati, secondo quanto previsto dal regolamento, compilando il form al link https://www.premiobestpractices.it/form/ entro venerdì 30 ottobre p.v.

 

L’evento finale si terrà i prossimi 19 e 20 novembre, presso la Stazione marittima di Salerno.

Brochure XIV Premio BPI Regolamento XIV Premio BPI