TURISMO | “Strumenti di marketing e networking per la creazione di un’offerta “appetibile”: focus Turismo e Servizi – CCIAA Salerno 25 ottobre 2022- registrazione entro il 21 ottobre 2022”

Ottobre 18, 2022

La CCIAA di Salerno organizza il Seminario con workshop e assessment “Strumenti di marketing e networking per la creazione di un’offerta “appetibile”: focus Turismo e Servizi” il prossimo martedì 25 ottobre 2022 dalle ore 9.00-13.00 e gli  Incontri one-to-one ore 14.00-16.30 presso la SEDE CCIAA di Salerno  Via Roma 19 – 1° Piano Salone Genovesi

Il seminario intende fornire alle imprese quegli strumenti fondamentali per valorizzare il patrimonio informativo e renderlo un valido alleato nel raggiungimento di nuovi clienti.

Gli esperti illustreranno come valorizzare i dati già patrimonio aziendale e quelli disponibili gratuitamente sul web, attraverso gli strumenti di analisi per trasformarli in informazioni utili nel:

– costruire una strategia di internazionalizzazione che preveda azioni di comunicazione mirata in grado di raggiungere il proprio target con proposte personalizzate e che tengano conto delle necessità del proprio interlocutore;

– segmentare e individuare il Buyer, sia nel contatto diretto con un prospect o cliente sia nell’interazione attraverso le piattaforme social.

L’iniziativa è rivolta alle imprese con sede operativa e/o legale in provincia di Salerno che operano nel settore del turismo, della filiera del turismo enogastronomico e di tutti i settori/servizi legati direttamente o indirettamente al mondo del turismo

La partecipazione è gratuita previa registrazione da effettuare compilando il modulo online disponibile al seguente link MODULO ADESIONE – Seminario: Strumenti di marketing e networking per la creazione di un’offerta “appetibile”, focus Turismo e Servizi (google.com)

entro il giorno 21 ottobre 2022 e fino al raggiungimento del numero massimo di partecipanti.

Per ulteriori informazioni è possibile contattare: Ufficio Eventi e digitalizzazione – CCIAA di Salerno al numero telefonico 089 3068495 o via e-mail all’indirizzo: [email protected]

All. programma

25-10-22_seminario Promos Italia DigitExport_SALERNO