TURISMO | CCIAA – incontro \”2023, un anno di turismo per l’anno che verrà: le performance turistiche salernitane, italia.it e le opportunità per imprese e destinazioni\”, giovedì 14 dicembre 2023, ore 10.00

Dicembre 13, 2023

La Camera di Commercio di Salerno, in collaborazione con il Ministero del Turismo, Unioncamere e ISNART – Istituto Nazionale Ricerche Turistiche, organizza l\’incontro \”2023, un anno di turismo per l’anno che verrà: le performance turistiche salernitane, italia.it e le opportunità per imprese e destinazioni\”, inprogramma giovedì 14 dicembre 2023, alle ore 10.00, presso la sede operativa dell\’Ente camerale – via Generale Clark 19 – Salerno.

Come si evince dal titolo, l\’incontro sarà l\’occasione per:

• analizzare l\’andamento del turismo salernitano nell\’anno 2023 e le tendenze per il 2024:
  • ragionare su alcuni aspetti del mercato turistico, partendo dalle esigenze della domanda per affinare le strategie dell’offerta;
  • comprendere il funzionamento di Italia.it e le opportunità offerte dall’Hub digitale del turismo italiano (TDH), il progetto del Ministero del Turismo compreso all’interno del Piano Nazionale di Ripresa e Resilienza;
  • conoscere i programmi che il ministero del Turismo avvierà nei prossimi mesi a favore delle imprese turistiche presenti nell’Hub del turismo digitale.

1- save the date TDH Salerno Save the date 02 (002)

2- programma dell’incontro TDH Salerno Programma 02

\"\"