TRASPORTI | Avvio voli di linea Aeroporto di Salerno-Costa d’Amalfi. Incontro su accoglienza flussi turistici, 15 marzo pv, ore 15.00 c/o Next, loc. Cafasso, Capaccio.

Marzo 11, 2024

La Camera di Commercio di Salerno, in vista dell’avvio dell’operatività dell’Aeroporto Salerno- Costa d’Amalfi, con i primi voli programmati nel prossimo mese di luglio, ritiene opportuno promuovere una riflessione comune con gli operatori economici di tutti i settori interessati, al fine di preparare al meglio il territorio ai potenziali significativi flussi turistici che l’avvio dei voli determinerà.

Il primo incontro si terrà a Capaccio, il prossimo venerdì 15 marzo, alle ore 15.00, presso il Next (ex tabacchificio), località Cafasso.

Interverranno il Presidente della Provincia di Salerno, Franco Alfieri, il presidente del Consorzio Aeroporto di Salerno-Pontecagnano, Anna Ferrazzano, il presidente della Commissione trasporti della Regione Campania, Luca Cascone e il presidente della Camera di Commercio di Salerno, Andrea Prete. Seguirà una sessione di dibattito con i presenti che parteciperanno ai lavori.

Per esigenze organizzative, invitiamo gli interessati a confermare la partecipazione via mail a [email protected]