TOURISM TALK – 6 aprile 2016 , ORE 16.00 Confindustria Salerno

Marzo 15, 2016

Il 6 aprile presso 30 piazze italiane si terrà il Tourism Talk, un evento di educational marketing dedicato specificamente agli imprenditori del settore turismo per aggiornare gli imprenditori su alcune tematiche innovative che stanno trasformando il business.

Il gruppo Turismo di Confindustria Salerno e UniCredit Vi invitano per un approfondimento su temi innovativi applicati al business turistico:

MERCOLEDI ‘ 6 APRILE 2016 dalle ore 16.00-18.30 presso Confindustria Salerno

Il format dell’evento prevede tre momenti :

diretta streaming con 4 speakers d’eccezione
A. INVERSINI, Senior Lecturer Facoltà di Management dell’Università di Bournemouth(UK), “ IT ed internet stanno cambiando il modo di fare business per le imprese turistiche: opportunità per l’imprenditore 2.0”

A. MENE’ ,Sales Manger Google, ”Intercettare l’interesse del turista 2.0: le strategie e i tools a disposizione dell’impresa”

G. IGNAZZI CEO, Founder and Creative Director Traipler, “Il posizionamento dell’offerta turistica on line: il video come strumento di marketing turistico”

M. LALLI, CEO & Founder Travel Appeal Destination, “(R)evolution: come cambia il ruolo della destinazione al cambiare dei comportamenti dei viaggiatori”

tavolo di discussione con gli imprenditori post streaming
aperitivo di networking
L’evento formativo è aperto a tutti, in allegato l’agenda dell’evento.

per partecipare al Tourism Talk è obbligatoria l’iscrizione on line registrandosi al link https://in-formati.unicredit.it/it/corsi/?reg=4

Allegato

Agenda Tourism Talk 6 aprile 2016 Confindustria Salerno