SAVE THE DATE EVENTO FILIERE 05/04/2023 ORE 9.30 – SEDE CONFINDUSTRIA SALERNO

Marzo 22, 2023

Mercoledì 5 aprile alle ore 9.30 nella sede di Confindustria Salerno si terrà un evento organizzato nell’ambito delle iniziative territoriali di celebrazione dei 50 anni di Confindustria Campania.

L’incontro dal titolo  “LA FORZA DELLA FILIERA E IL SUO RUOLO STRATEGICO NELL’ECONOMIA ITALIANA”, vedrà l’intervento – dopo i saluti del Presidente Antonio Ferraioli – del Vice Presidente nazionale di Confindustria delegato alle filiere e alle medie imprese, Maurizio Marchesini,  del Presidente di Confindustria Campania Gianluigi Traettino, della Presidente della Piccola Industria di Confindustria Salerno, Lina Piccolo, del Direttore Regionale di Intesa Sanpaolo, Giuseppe Nargi e del Responsabile Imprese & Territorio, Centro Studi e Ricerche per il Mezzogiorno, Salvio Capasso.

Si terrà, inoltre, un focus sulla Filiera dell’agroalimentare con l’intervento di imprenditori esponenti dei comparti rappresentativi del processo dell’agrifood: per l’agricoltura Rosario Rago, di Rago Group; per la trasformazione Sabato D’Amico, della D&D Italia spa; per il packaging Velleda Virno, della Di Mauro Officine Grafiche spa; per i servizi Walfredo della Gherardesca, della Genuine Way srl.

I lavori saranno moderati da Alex Giordano, docente di Marketing e Trasformazione Digitale Università Federico II di Napoli.

Seguirà a breve la locandina.

Invitiamo a fissare l’appuntamento in agenda, anticipando, per motivi organizzativi, l’adesione al seguente indirizzo [email protected].

Cordiali saluti.