SAVE THE DATE – CONVEGNO “ORIENTARSI ALLA SOSTENIBILITÀ. COME IDENTIFICARE UN PERCORSO ESG DI SUCCESSO PER L’IMPRESA” – 22 SETTEMBRE 2021, ORE 9.00

Agosto 25, 2021

Inviamo, di seguito, il save the date del prossimo evento sul tema della sostenibilità, “Orientarsi alla sostenibilità. Come identificare un percorso ESG di successo per l’impresa”, che si terrà il 22 settembre p.v., alle ore 9.00, in modalità mista (online ed in presenza).

L’iniziativa, che segna l’avvio di un progetto più ampio di Confindustria Salerno sul macro tema della sostenibilità, sarà l’occasione per fornire alle imprese un primo orientamento sull’argomento, sia in merito agli aspetti normativi e gestionali che sul fronte dei finanziamenti.

La testimonianza di due importanti realtà industriali, che hanno maturato una notevole esperienza in materia di sostenibilità, consentirà di approfondire i diversi aspetti della declinazione pratica nel contesto aziendale.

La partecipazione è consentita solo previa adesione

Seguirà il programma del convegno ed il link per la registrazione.