SAVE THE DATE | “Agrifood Future”, 16/20 settembre, Salerno

Settembre 4, 2023

Dal 16 al 20 settembre prossimi si svolgerà a Salerno (Location: Teatro Verdi – Piazza Matteo Luciani; Green Stage – Via Gaetano D’Agostino; Camera di Commercio – Via Roma, 29; Lungomare Trieste) la 1^ edizione di un progetto di rilevanza nazionale, Agrifood Future, promosso ed organizzato da Unioncamere e Camera di Commercio di Salerno.

Agrifood Future rappresenta uno dei primi eventi del sud Italia che mette al centro della programmazione 8 dei 17 Obiettivi di Sviluppo Sostenibile (Sustainable Development Goals SDGs), che costituiscono il nucleo vitale dell’Agenda 2030 https://www.agrifoodfuture.eu/.

La manifestazione è finalizzata a portare alla ribalta internazionale Salerno quale primario riferimento nella filiera agroalimentare, le cui esportazioni costituiscono circa i due terzi del totale della provincia ed il polo conserviero è il secondo in Italia, dopo Parma.

In attesa di diffondere tutte le informazioni di dettaglio sugli incontri in calendario e relativa articolazione oraria, invitiamo a segnare l’intero evento in agenda.