SALERNO LETTERATURA, COME SPONSORIZZARE IL FESTIVAL

Maggio 10, 2021
image_pdfimage_print

Dal 18 al 26 giugno ritorna Salerno Letteratura (https://www.salernoletteratura.com), il più grande festival letterario del Sud: nove giorni densi di cultura, animati dalla partecipazione di scrittori, musicisti, attori e artisti italiani e stranieri.

Oltre 100 eventi per la ricchissima edizione 2021, la nona di un festival che ha saputo farsi spazio nel panorama non solo nazionale. Ne sono concreta riprova l’attenzione riservata alla manifestazione dalla stampa e da un pubblico sempre in crescita, e la caratura degli ospiti che, anno dopo anno, si avvicendano sul palcoscenico della manifestazione curata nei minimi particolari dall’ideatrice e direttrice organizzativa della manifestazione Ines Mainieri, dai codirettori artistici Gennaro Carillo, Matteo Cavezzali e Paolo Di Paolo, dalla responsabile del programma ragazzi Daria Limatola e dallo staff storico.

Il titolo dell’edizione, Le Occasioni, un omaggio al poeta Eugenio Montale a quarant’anni dalla sua morte, sta a indicare la vera natura di un grande festival: non solo un contenitore di eventi, ma un propulsore, un continuo innesco di “occasioni” culturali sul territorio in cui opera. 

 

Occasioni che è possibile cogliere anche nelle vesti di sostenitori dell’evento.

Salerno Letteratura è realizzato Duna di Sale, Associazione di Promozione Sociale e culturale con personalità giuridica. Diverse le modalità disponibili per quanti sceglieranno di sponsorizzare il festival. Tra queste, l’acquisto di un pacchetto dell’importo superiore ai 500 euro grazie al quale è possibile associare alla manifestazione il logo della azienda/associazione/fondazione che sarà riprodotto su tutti i supporti grafici realizzati per promuovere l’edizione e sul programma.

Per pacchetti di importo inferiore ai 500 euro, la visibilità sarà garantita solo sul web.

Il dettaglio delle opzioni disponibili è meglio esplicitato nel listino allegato, ma è comunque possibile concordare pacchetti personalizzati, in funzione dei servizi richiesti e del contributo proposto. 

Lettera sponsor 2021

Per info: Raffaella Venerando, Ufficio Studi e Comunicazione 089.200845 – [email protected]