RICERCA | XIII Forum della Borsa della Ricerca. Sessione Plenaria di Apertura, 4 ottobre ore 15.00, Campus di Fisciano

Settembre 29, 2022

Informiamo che il prossimo 4 ottobre, dalle ore 15.00, al Campus di Fisciano, si terrà la sessione di apertura del XIII forum della Borsa della Ricerca.

Il forum è l’appuntamento annuale, promosso dalla Fondazione Emblema e co-organizzato con l’Università degli Studi di Salerno, il cui format prevede due livelli di interazione: gli incontri one to one e i pitch.

La prima giornata è dedicata, appunto, alla sessione plenaria di apertura.

Durante la seconda giornata, il 5 ottobre, si tengono gli incontri one to one fra gruppi, dipartimenti o spin off e R&D manager delle aziende partecipanti, definiti pre evento dai partecipanti in autonomia. Due settimane prima dell’evento, infatti, i delegati possono accedere alla Preview, la fase on line del Forum, fare scouting tra le schede dei partecipanti e definire la propria agenda di appuntamenti in base a specifici interessi.

Il 6 ottobre, infine, è prevista si tiene la sessione di pitch, nella quale spin off e startup si alternano per presentare la propria idea d’impresa a investitori ed aziende.

Per ulteriori informazioni  https://www.borsadellaricerca.it/calendario/04-10-2022/borsa-della-ricerca-xiii-forum-salerno/

Area Servizi alle Imprese  (Marcella Villano    089.200841     [email protected])