Programma eventi Agrifood Future/Salerno, 16 – 20 settembre 2023. Link per ADESIONI

Settembre 12, 2023

Nell’ambito della 1^ edizione dell’evento Agrifood Future, che si terrà a Salerno dal 16 al 20 settembre prossimi e di cui si allega il programma, si riportano di seguito i link per la prenotazione degli eventi suddivisi per singola giornata, invitandovi ad effettuare la registrazione su diversi incontri di principale interesse:

Agrifood Future, promosso ed organizzato da Unioncamere e Camera di Commercio di Salerno, si svolgerà nelle seguenti location: Teatro Verdi – Piazza Matteo Luciani; Green Stage – Via Gaetano D’Agostino; Camera di Commercio – Via Roma, 29; Lungomare Trieste.

Si tratta della prima edizione di un progetto di rilevanza nazionale, che mette al centro della programmazione 8 dei 17 Obiettivi di Sviluppo Sostenibile (Sustainable Development Goals SDGs), che costituiscono il nucleo vitale dell’Agenda 2030.

La manifestazione si propone di offrire un momento di confronto sulle innovazioni del cibo, portando Salerno alla ribalta internazionale quale importante riferimento nella filiera agroalimentare.

Informiamo, inoltre, che nell’ambito della manifestazione sarà previsto, in un apposito spazio nella Villa comunale, uno stand della Fondazione ITS TE.LA. allo scopo di promuovere le iscrizioni al primo corso su Agri-food Tech 4.0 – adesioni entro il 20 ottobre pv https://itstela.it/percorsi_formativi/agri-food-tech-4-0/ – che partirà il prossimo 15 novembre.

AGRIFOOD FUTURE_16_20 sett2023_PROGRAMMA