Presidenza italiana G7 nel 2024: sponsorizzazioni tecniche. Acquisizione manifestazione di interesse aziende e riunione presso CCIAA 3 novembre pv, ore 12.00

Ottobre 31, 2023

In occasione degli eventi ufficiali della Presidenza italiana del G7 nel 2024, la Presidenza del Consiglio ha pubblicato un bando destinato alle imprese e finalizzato alla SPONSORIZZAZIONE TECNICA PER LA FORNITURA DI DONI ISTITUZIONALI, PRODOTTI INNOVATIVI E SERVIZI.

Al riguardo, essendo previsto un evento in provincia di Salerno, la Camera di Commercio di Salerno ha organizzato presso la sede operativa in via Generale Clark 19/21, una riunione per venerdì 3 novembre p.v., alle ore 12.00, per fornire alle imprese interessate a questa importante opportunità di visibilità tutte le informazioni di dettaglio.

Pubblichiamo il bando, consultabile anche al link

reServizi/AvvisiBandiInviti/DelegazionePresidenzaItaliana_G7/index.html

All_A – Offerta di sponsorizzazione All_B – Informativa privacy All_C – Patto di integrita Ass ni categoria bando sensibilizzazione forniture istituzionali Avviso Sponsorizzazione G7 2024

Area Servizi alle Imprese (Marcella Villano    089.200841     [email protected])