PREMIO DI PADRE IN FIGLIO. CANDIDATURE ENTRO IL PROSSIMO 15 OTTOBRE 2020

Set 29 2020

Segnaliamo che la LIUC – Libero Istituto Universitario Carlo Cattaneo promuove, con il sostegno di Credit Suisse, il Premio Di padre in figlio che assegna riconoscimenti per passaggi generazionali in azienda gestiti con successo.

L’iniziativa, giunta quest’anno alla decima edizione, premia esperienze di imprese che hanno saputo gestire il passaggio di testimone con capacità e lungimiranza ed è aperto a imprese, almeno di seconda generazione, con fatturato superiore ai 10 milioni di euro e sede legale in Italia.

Tutte le informazioni per partecipare al Premio sono disponibili sul sito www.premiodipadreinfiglio.it. Le candidature devono pervenire entro il prossimo 15 ottobre.