Pmi Day 2023 | LIBERIAMO IL FUTURO – venerdì 17 novembre, ore 10.00, Confindustria Salerno

Novembre 15, 2023

Il prossimo venerdì 17 novembre, alle ore 10.00, presso la sede di Confindustria Salerno, avrà luogo l’evento LIBERIAMO IL FUTURO. Pmi Day 2023, organizzato nell’ambito della Quattordicesima Giornata Nazionale delle Piccole e Medie Imprese, e a conclusione di 12 visite aziendali svoltesi nei giorni scorsi e che hanno coinvolto quasi trecento studenti di scuole della provincia di Salerno.
Il Pmi Day, infatti, è l’iniziativa promossa da Piccola Industria con l’obiettivo di far conoscere alle nuove generazioni il mondo dell’impresa, quest’anno ispirata al tema della libertà, quale valore fondante di una società aperta e responsabile. Libertà intesa come possibilità per i giovani di scegliere e di costruire il futuro, mantenendo la propria unicità e sviluppare, attraverso lo studio, le competenze.

La mattinata, che vedrà protagonisti i giovani, si svolgerà come da programma allegato

PMI DAY 2023_Confindustria Salerno