L’ICE-Agenzia, in collaborazione con l’Associazione di categoria ACIMAF, organizza la partecipazione collettiva italiana alla prossima edizione della fiera WIRE INDIA – https://www.wire-india.com/ – che si terrà a Mumbai, nella sede del Bombay Convention Centre, dall’8 al 10 settembre 2021.
Lo sviluppo dell’industria del filo e del cavo in India dipende dall’incremento degli investimenti nei settori delle telecomunicazioni e costruzioni, automotive, trasporti, elettronica e meccanica.
L’Italia da sempre rappresenta unitamente a Germania, Giappone e Taiwan uno dei principali Paesi fornitori di macchinari e tecnologie per l’industria locale.
In ottemperanza alle misure Straordinarie di sostegno alle aziende italiane, in particolare medie e piccole, messe in campo da ICE-Agenzia a seguito del diffondersi dell’emergenza Coronavirus, sarà offerto gratuitamente un modulo espositivo allestito, di 9 mq, complensivo dei servizi di assistenza e comunicazione (Registrazione; Azioni di comunicazione con la stampa e su riviste specializzate; Inserimento nel Catalogo Ufficiale della Fiera; Inserimento nel Catalogo del Padiglione italiano; Assistenza logistica ed informativa in fiera, nell’ambito dello stand ICE Agenzia/Acima).
Le richieste di adesione saranno accolte entro venerdì 2 aprile 2021. La domanda dovrà essere necessariamente inviata via Pec a [email protected], utilizzando il format di cui all’allegato.
Tutti i dettagli sono riportati nella circolare allegata alla presenteCircolare WIRE INDIA21 prot.33920.21 del 24.03.2021
