NASCE LIBYA RESTART: PIATTAFORMA DI COLLABORAZIONI ITALIA-LIBIA. RACCOLTA CANDIDATURE

Novembre 6, 2020

La CAMERA DI COMMERCIO ITALO-LIBICA ci segnala la nascita di  LIBYA restart, una piattaforma di relazioni che amplia i rapporti, non solo commerciali, tra Italia e Libia con l’obiettivo di sostenere il processo di stabilità economica e sociale del Paese.

La piattaforma vuole essere, pertanto, uno strumento per qualificare le imprese e gli interlocutori italiani che vorranno prendere parte al percorso di ricostruzione e ripartenza della Libia, manifestando competenze e capacità aziendali in tutti quei settori dove è possibile sviluppare opportunità di collaborazione e partenariato, quali la sanità, le infrastrutture, l’edilizia, il food, l’oil&gas, l’igiene urbana, le bonifiche, etc.

Invitiamo, pertanto, le aziende interessate a verificare gli ambiti di possibile coinvolgimento a segnalare la propria candidatura, compilando il format allegato ed inviandolo a [email protected] e tenendoci in copia ([email protected]) per consentirci di monitorare la presenza di aziende associate a Confindustria Salerno.

La CAMERA DI COMMERCIO ITALO-LIBICA verificherà le adesioni delle varie realtà imprenditoriali italiane interessate a diventare partners per la ripartenza della Libia, pianificando nel prosieguo meeting settoriali per elaborare e presentare strategie di collaborazione per offrire alle comunità libiche competenze, competitività e capacità.

libya_restart_1