Mood impresa PAROLE DIFFERENTI: DIALOGO CON PADRE ENZO FORTUNATO – 17 maggio 2023 ore 17.30

Maggio 8, 2023

Il prossimo mercoledì 17 maggio, alle ore 17.30, sarà nostro ospite padre Enzo Fortunato, giornalista e scrittore, ma anche docente universitario e animatore del movimento “L’economia di Francesco”, per un confronto organizzato nell’ambito di MOOD IMPRESA, l’iniziativa del Comitato Piccola Industria finalizzata ad affrontare i temi di maggiore interesse per le imprese.

Siamo anche noi convinti, come evidenziato più volte da padre Enzo, non da ultimo nel recente libro Processo a Francesco. Il messaggio del Santo nella rivoluzione di papa Bergoglio, che una nuova economia sia possibile e che questioni come la sostenibilità e il rapporto sano con l’ambiente siano strategiche per il nostro futuro. Affrontare con coraggio le grandi transizioni in corso non è solo necessario, ma rappresenta una grande occasione per rendere la nostra economia e la nostra società più a misura d’uomo. È una sfida di enorme portata, che richiede il contributo delle migliori energie tecnologiche, istituzionali, politiche, sociali, culturali e – naturalmente – del mondo produttivo che desidera fare la sua parte.

Si allegare il programma dei lavori e per esigenze organizzative – invitiamo ad anticipare la partecipazione a [email protected]

mood_impresa_17_05_23