LE NOVITÀ DELLE CONVENZIONI CONFINDUSTRIA/ RETINDUSTRIA PER I SOCI: GCERTI ITALY E VVA DEBT & GRANT. AGGIORNAMENTI TRENITALIA.

Nov 11 2022
Fabiana Capasso

Nell’ambito delle Convenzioni Nazionali di Confindustria, RetIndustria annuncia l’ingresso dei nuovi Partner GCERTI ITALY Srl e VVA Debt & Grant Srl.
In allegato le Schede con le condizioni ed i referenti.
Segnaliamo, inoltre, l’aggiornamento della Convenzione con TRENITALIA.
Scopri subito i nuovi vantaggi.

GCERTI ITALY ASSESSMENT & CERTIFICATION srl, è una società specializzata nei servizi di certificazione dei Sistemi di Gestione attraverso accreditamenti Nazionali ed Europei, in particolare con accreditamento Accredia, UKAS ed altresì specializzata nei servizi di Certificazione per la responsabilità sociale SA8000 mediante accreditamento SAAS.
La società opera su tutto il territorio nazionale grazie alle sedi commerciali di Piemonte, Emilia-Romagna e Campania. Altresì grazie ad un network di cui è interfaccia unica riesce ad erogare risposte ad ogni richiesta di certificazione

VVA Debt & Grant Srl offre Advisory Finanziaria volta a reperire e attivare strumenti di Finanza Agevolata e Alternativa a supporto dei piani di crescita delle aziende, con focus sui progetti di digitalizzazione, R&S, Internazionalizzazione e Green per il rinnovamento, il rafforzamento e l’espansione del proprio business.
Il raggio d’azione di VVA D&G copre ogni tipo di incentivo e contributo, dagli strumenti regionali a quelli nazionali o europei, fino al mercato dei capitali e ai canali alternativi/additivi al sistema tradizionale, anche mediante cofinanziamenti bancari

Il “catalogo” di tutte le CONVENZIONI CONFINDUSTRIA è disponibile QUI

all.ti

GCERTI ITALY_CONVENZIONE2022
VVA_CONVENZIONE2022