LAVORO | Premio Imprese per la Sicurezza: rinvio scadenza al 24 novembre 2023

Ottobre 30, 2023

Vi informiamo che è stato rinviato il termine ultimo per l’invio dei questionari al 24 novembre 2023 ore 14.30 (cfr. nostra informativa dello scorso 5 ottobre).

Il Premio Imprese per la Sicurezza è l’iniziativa giunta alla VIII edizione realizzata con Inail e con la collaborazione tecnica dell’Associazione Premio Qualità Italia (APQI) e di Accredia, ente italiano di accreditamento.

L’obiettivo è promuovere approcci innovativi in materia di salute e sicurezza e valorizzare le aziende che mettono la sicurezza a fattore comune di tutti i processi aziendali, proprio al fine di diffondere una vera cultura della prevenzione.

Il Premio, rivolto a tutte le imprese, anche non aderenti a Confindustria, è assegnato per tipologia di rischio (alto o medio-basso) e per dimensione aziendale. Le imprese che vogliono aderire all’iniziativa possono farlo cliccando sul https://www.confindustria.it/home/appuntamenti/iniziative-progetti/dettaglio-evento/Premio-imprese-per-la-sicurezza-viii-edizione.

Proprio con la finalità di illustrare le modalità di iscrizione, il modello di funzionamento e le finalità del Premio, il nostro Sistema centrale ha organizzato un webinar che si terrà il prossimo 9 novembre alle ore 14:30.

L’evento è aperto a tutte le aziende ed è valido per l’aggiornamento periodico dei RSPP/ASPP – ai sensi dell’Accordo Stato Regioni del 7 luglio 2016 – con il riconoscimento di crediti formativi pari a 2 ore.

Sarà nostra cura fornirVi ulteriori informazioni per la partecipazione al webinar.

RELAZIONI INDUSTRIALI:

Giuseppe Baselice  089200829  [email protected]