INTERNAZIONALIZZAZIONE | Webinar Sanzioni Russia 30 marzo 2023 – ore 15.00 – 16.45

Marzo 16, 2023

Lo scorso mese di febbraio, la UE ha varato il decimo pacchetto di sanzioni nei confronti della Russia, inasprendo ulteriormente l’impianto delle restrizioni verso il paese e rendendo ancora più complessa l’attività di trade compliance delle imprese.

A questo riguardo, Confindustria organizza il webinar “Crisi russo-ucraina – Il quadro sanzionatorio UE a seguito del decimo pacchetto di misure. L’impatto sulle transazioni economiche e sulle fonti energetiche” per un aggiornamento e approfondimento sulle misure in essere e sul loro impatto sugli aspetti operativi, che si terrà – in modalità esclusivamente online – giovedì 30 marzo dalle ore 15.00 alle 16.45.

Un focus specifico sarà dedicato al settore energetico e alle implicazioni delle nuove sanzioni al riguardo.

L’evento è rivolto alle imprese associate interessate

In allegato il programma dei lavori.

Per partecipare:

Webinar_sanzioni_Russia_mar_2023_PROGRAMMA