INTERNAZIONALIZZAZIONE | SACE / Export Champion Program – 4° edizione – Formazione specializzata per imprese esportatrici/focus: India (start 24 maggio)

Maggio 22, 2023

SACE in collaborazione con Luiss Business School ha lanciato una nuova iniziativa, ossia la 4° edizione di “Export Champion Program”, il programma di formazione specializzata, accademica e completamente gratuita, dedicata ad un selezionato numero di imprese esportatrici interessate ad approfondire la conoscenza dell’India e ad intercettare nuove opportunità economiche e commerciali.

Il ciclo formativo vedrà l’erogazione di 5 webinar, di cui il primo, in calendario per il prossimo mercoledì 24 maggio alle ore 11.00 vedrà la partecipazione, tra altri, dell’Ambasciata italiana in India e del Chief Economist Alessandro Terzulli. A questo, dedicato a fornire un quadro economico del Paese, seguiranno altri 4 incontri – sempre da remoto – durante i quali docenti Luiss Business School approfondiranno gli aspetti legali – fiscali e operativi per fare business nel mercato indiano. A conclusione di tale ciclo è infine previsto un evento in presenza su Roma, che sarà un’occasione di networking per incontrare le altre aziende partecipanti e la faculty Luiss e SACE.

L’iscrizione è completamente gratuita, previo inoltro della candidatura al seguente link SACE – Evento Export Champion Program: focus India