INTERNAZIONALIZZAZIONE |CONVENTION IN DIGITALE ASSOCAMERE ESTERO – Presentazione Paesi, mercati e servizi. 29 novembre/2 dicembre 2021

Nov 24 2021
Monica De Carluccio

Dal 29 novembre al 2 dicembre prossimi si terrà la CONVENTION GENERALE ASSOCAMERESTERO organizzata da UNIONCAMERE con la collaborazione di Promos Italia.

L’iniziativa, in modalità DIGITALE, prevede la presenza di tutte le 81 Camere di Commercio Italiane all’estero (CCIE) associate ad Assocamerestero (www.assocamerestero.it) e si presenta come un’opportunità per le imprese dei nostri territori per conoscere meglio i Paesi e i mercati esteri in cui operano le CCIE e i servizi da loro offerti.

La partecipazione è aperta a tutte le aziende del territorio già aderenti al progetto SEI o che si registreranno gratuitamente sul sito: www.sostegnoexport.it (guida in allegato).

L’intera convention si terrà online tramite piattaforma b2match, con l’attivazione di sale virtuali in parallelo, a seconda dei Paesi/mercati di interesse e sessioni interattive per incontri individuali tra i delegati delle CCIE e le imprese già profilate.

Riportiamo, in allegato, il programma dei lavori delle tre giornate (29 novembre, 1 e 2 dicembre).

Manuale iscrizione per Aziende Programma Convention CCIE 2021

Per ogni informazione ed approfondimento, è possibile inviare mail al team di progetto: conventionsei@promositalia.camcom.it