INTERNAZIONALIZZAZIONE | CCIAA di Salerno/Promos: OPPORTUNITA’ PER SERVIZI EXPORT E DIGITALI. Prenotazione incontro di assessment (entro 7 luglio)

Luglio 5, 2022

La Camera di Commercio di Salerno organizza con PROMOS Italia degli incontri finalizzati allo sviluppo di competenze e crescita della maturità digitale ed export delle PMI salernitane.

Sarà possibile effettuare gratuitamente un assessment digitale (ossia una pre-valutazione dell’azienda in funzione del digitale e dell’export) prenotando un appuntamento con lo staff di Promos Italia presso la Camera di Commercio di Salerno in un giorno dal 20 al 22 luglio.

Invitiamo pertanto le aziende interessate a beneficiare di tale opportunità a compilare questo modulo entro il 7 luglio (specificando se dispone di un sito e-commerce), indicando altresì un giorno (20, 21 o 22 luglio) e una fascia oraria di gradimento (mattina 9.30-13 o pomeriggio 14-16.30) tenendo conto che l’assessment impegnerà per 20 minuti circa.

L’incontro fornirà occasione anche per conoscere l’offerta in tema di servizi digitali gratuiti in relazione, in particolare, alle tematiche del Social Commerce B2C, dell’E-commerce e di Linkedin Business service, aperte alle imprese che manifesteranno interesse e che risulteranno idonee sulla base dell’assessment .