GENI DIVERSI – STORIE E IMPRONTE DI IMPRESA Riflessioni incrociate tra Gender opportunity e innovazione 7 luglio ore 17.00

Luglio 1, 2022

Il giorno giovedì 7 luglio alle ore 17.00 si terrà, presso la sede associativa, la presentazione del progetto editoriale “GENI Diversi – storie e impronte di impresa”, Riflessioni incrociate tra GENDER OPPRTUNITY e INNOVAZIONE.

Un volume racconta le storie e le buone pratiche di diciassette aziende del territorio salernitano. I temi della Diversity e dell’Innovazione sono il fil rouge che le lega. Un viaggio ricco delle emozioni delle sue interpreti entusiaste, a cui hanno dato voce le autrici Giuliana e Francesca Saccà.

Saranno presenti, oltre alle autrici, le Prof.sse Maria Rosaia Pelizzari – responsabile del progetto Horizon “R&I Peers” e Loredana Incarnato – docente di Ingegneria Industriale dell’UniSa-  impegnate da tempo su questo tema. Introdurranno i lavori il Presidente di Confindustria Salerno Antonio Ferraioli e la Presidente del Comitato Femminile Plurale Alessandra Puglisi.

In allegato programma LOCANDINA GENI DIVERSI

E’ gradita conferma di partecipazione alla mail [email protected]