FORMAZIONE PER L’INTERNAZIONALIZZAZIONE | Presentazione di “Smart Export” Accademia digitale per l’internazionalizzazione”. 28 gennaio, ore 12.00. Registrazioni

Gennaio 24, 2022
image_pdfimage_print

Il prossimo 28 gennaio, dalle ore 12.00 alle 13.00, si terrà un incontro virtuale di presentazione di “Smart Export – Accademia digitale per l’internazionalizzazione“, organizzato da Unioncamere, nell’ambito della collaborazione interistituzionale con il ministero degli Affari esteri e della cooperazione internazionale e con l’ICE.

Si tratta di un progetto di formazione online gratuito, altamente innovativo, volto a favorire il processo di internazionalizzazione delle micro, piccole e medie imprese italiane, promosso dal Maeci e realizzato da ICE, dalla Conferenza dei Rettori delle Università Italiane e da cinque Università e Business School: Bologna Business School, Federica Web Learning – Università di Napoli Federico II, Luiss Business School, MIP Politecnico di Milano Graduate School of Business e SDA Bocconi School of Management.

Nell’ambito dell’incontro, di cui si allega il programma, interverranno per il sistema camerale Antonio Romeo direttore di Dintec, il Consorzio per l’innovazione tecnologica di Unioncamere sui temi della digitalizzazione e dell’innovazione, e Federico Bega, dirigente di Promos Italia scrl, sulla formazione e assistenza alle PMI per l’internazionalizzazione. 

Per ulteriori approfondimenti, è possibile scaricare la brochure illustrativa del progetto:
Brochure Smart Export
 

Per partecipare all’evento e ricevere il link per seguire lo streaming, occorre registrarsi qui: https://www.smartexportacademy.it/registrati/?sea=Sistemacamerale

Invitiamo le aziende che si iscriveranno a darne cortese evidenza ai nostri uffici (Monica De Carluccio – [email protected]).

 

Appuntamento con Smart Export – 28 gennaio Unioncamere Programma SMART EXPORT 28 gennaio unioncamere