EVENTO | Mood impresa PAROLE DIFFERENTI: DIALOGO CON PADRE ENZO FORTUNATO- 17 maggio 2023 ore 17.30 Confindustria Salerno

Maggio 12, 2023

Il prossimo mercoledì 17 maggio, alle ore 17.30, avrà luogo in sede l’iniziativa “Parole differenti. Dialogo con padre Enzo Fortunato”, organizzata nell’ambito di MOOD IMPRESA, l’iniziativa del Comitato Piccola Industria finalizzata ad affrontare i temi di maggiore interesse per le imprese.

Con padre Enzo, giornalista e scrittore, ma anche docente universitario e animatore del movimento “L’economia di Francesco”, discuteremo delle grandi transizioni in atto, di come affrontarle e trasformarle in un’occasione per rendere la nostra economia e la nostra società più a misura d’uomo. È una sfida di enorme portata, che richiede il contributo delle migliori energie tecnologiche, istituzionali, politiche, sociali, culturali e – naturalmente – del mondo produttivo che desidera fare la sua parte.

Anche le imprese sono convinte, come evidenziato più volte da padre Enzo, non da ultimo nel recente libro Processo a Francesco. Il messaggio del Santo nella rivoluzione di papa Bergoglio, che una nuova economia sia possibile e che questioni come la sostenibilità e il rapporto sano con l’ambiente siano strategiche per il nostro futuro.

Nell’allegare il programma dei lavori mood_impresa_17_05_23, vi invitiamo ad anticipare la partecipazione a [email protected]