ENERGIA | Avviso esplorativo Autorità di sistema portuale del Mar Tirreno Centrale manifestazioni di interesse operatori interessati a fornitura e installazione di infrastrutture ricarica veicoli alimentati ad energia elettrica. Domande entro il 23 febbraio pv

Febbraio 2, 2023
image_pdfimage_print

L’Autorità di sistema portuale del Mar Tirreno Centrale ha pubblicato l’avviso esplorativo per procedere alla individuazione di operatori che abbiano interesse alla fornitura, l’installazione e la gestione, a propria cura e spese, di infrastrutture di ricarica per veicoli alimentati ad energia elettrica.

La infrastruttura dovrà prevedere un numero di postazioni compatibili con la planimetria allegata all’avviso, con un minimo di due stalli cadauna, delle quali almeno la metà, del complessivo numero, dotate di colonnine del tipo del tipo (fast charge) per la ricarica dei veicoli alimentati, tenuto conto delle caratteristiche di potenziale congestionamento della viabilità in ambito portuale.

Le manifestazioni di interesse, redatte secondo il modello allegato, unitamente ad una proposta progettuale di massima, dovranno essere presentate entro il prossimo 23 febbraio.

2245-Avviso-Veicoli-elettrici