EMERGENZA COVID-19/CAMPAGNA VACCINALE – MAPPATURA SPAZI AZIENDALI DISPONIBILI

Marzo 10, 2021

Confindustria in questi mesi si è fatta portavoce della necessità di rafforzare la campagna vaccinale nazionale proponendo, al fine di arricchire la rete dei luoghi preposti, l’utilizzo anche degli spazi aziendali.

Infatti, nell’ambito del dialogo con il Commissario Straordinario per la gestione dell’emergenza, Gen. Figliuolo, è stata avviata la mappatura degli spazi che le imprese operanti sul territorio nazionale potranno mettere a disposizione.

A tal fine, vi chiediamo di compilare, entro venerdì 19 marzo, il questionario finalizzato alla raccolta delle prime informazioni utili, disponibile al link

Invitiamo ad utilizzare il campo note del questionario per indicare ulteriori informazioni riguardo alle caratteristiche dei locali, e ogni altra indicazione che si ritiene di voler precisare.

In questa fase, la compilazione non impegna l’impresa a garantire l’effettiva disponibilità degli spazi. Ogni ulteriore dettaglio procedurale sarà, infatti, definito successivamente in accordo con le autorità competenti.

Area Servizi alle Imprese  (Marcella Villano    089.200841     [email protected])

Relazioni industriali (Giuseppe Baselice 089.200829 [email protected]; Francesco Cotini 089.200815 [email protected]