DIVENTARE FORNITORI DELLE NAZIONI UNITE: 17MA EDIZIONE DEL EU-UN PROCUREMENT SEMINAR

Febbraio 11, 2021
image_pdfimage_print

Sono aperte le iscrizioni alla 17° edizione del “EU-UN PROCUREMENT SEMINAR”  (www.eupf.org), evento rivolto alle imprese dell’Unione Europea interessate a divenire fornitori a lungo termine delle Nazioni Unite.

L’evento, organizzato in digitale dall’ “European Procurement Forum” (organizzazione no-profit avente l’obiettivo di promuovere la partecipazione delle imprese europee al Procurement delle Nazioni Unite), quest’anno è dedicato a:

– Energy: Waste Management and Power Generation

– Healthcare, Medical Equipment and Supplies

– ICT and Cybersecurity

– Logistics, Transportation and Physical Security

– Infrastructure and Water Sanitation, Purification & Hygiene (WASH)

Il business del procurement delle Nazioni Unite genera un volume di commesse di circa 19 miliardi di dollari l’anno. Il Procurement Seminar, oltre ad essere un ottimo momento di formazione per aziende interessate a lavorare con le Nazioni Unite offre soprattutto la possibilità di avere degli incontri one-on-one con i buyers e gli specialisti di procurement delle principali agenzie delle Nazioni Unite (UNPD, USG, UNDP, UNICEF, UNOPS, DFS LSD).

L’evento 2021 sarà preceduto, a partire dal 4 maggio, da una serie di 3 webinar formativi propedeutici su come lavorare con le UN, ai quali avranno accesso le aziende registratesi per partecipare al seminario:

1. Overview of the United Nations Procurement Market

  1. Doing business with the United Nations: registration as a vendor3. Doing business with the United Nations: the tender process

I costi di partecipazione a carico delle imprese sono strutturati come segue:

– 1ST COMPANY PERSON/REPRESENTATIVE – 490 dollari
– 2ND AND 3RD COMPANY REPRESENTATIVE – 95 dollari

La registrazione scade il 26 marzo per le aziende interessate agli incontri individuali con le Organizzazioni delle Nazioni Unite. I non interessati agli incontri individuali possono registrarsi fino al 15 aprile 2021.

Le imprese interessate a partecipare possono registrarsi qui

Per maggiori informazioni vi invitiamo a scaricare la brochure dell’evento contenente il programma provvisorio e l’articolazione delle giornate.

Si suggerisce di consultare attentamente la sezione ‘General Q&A‘ per i termini e le condizioni della partecipazione.

Per eventuali ulteriori informazioni relative all’evento è possibile contattare l’Ufficio ICE di New York, all’indirizzo di posta  elettronica [email protected], specificando l’oggetto “17th Annual EU-UN Procurement Seminar, New York 25-26 Maggio 2021”, dandocene comunicazione ([email protected]).